venerdì 27 luglio 2007

ww.ezdirect.it, la telefonia professionale easy & direct

Nasce il nuovo portale http://www.ezdirect.it/Specializzato in telecomunicazioni e creato in collaborazione stretta con lo staff di http://www.b2b.tecnotel.net/
Soddisfa ogni esigenza di impianto e accessoriato per comunicare.
Dai centralini telefonici analogici, ISDN e VoIP alle cuffie telefoniche anche in versione cordless bluetooth e dect, radioguide e audioguide digitali per visite guidate e presentazioni aziendali. Audioconferenza e videoconferenza, registratori telefonici, registratori vocali, riconoscimento vocale, gruppi di continuità, sw per documentazione del traffico telefonico, interfacce GSM e UMTS (GSMBOX - UMTSBOX), VoIP gateway, telefoni IP e cordless, hot spot wifi, fax e fax server, auricolari bluetooth, cuffie con microfono per PC-Mac.
I marchi tratatti sono leader nel proprio settore, per le cuffie : Plantronics, GN Netcom, Jabra , Sennheiser.
Per i centralini e impianti: Avaya, Panasonic, Oki, Ericsson, Selta , Samsung, Siemens, Alcatel, Voismart, Saiet. SW addebiti Telcen e Nuance per il riconoscimento vocale e trascrizione. Polycom, Konftel, Clearone,Vidicode, Olympus…
Oltre ai prodotti, è possibile avere assistenza on line e on site così per le installazioni, che vengono tutte effettuate da TecnoTel (partner tecnico) con collaudo ministeriale in ossequio alla legge 109 del Ministero delle Comunicazioni (in tutta Italia).
Attraverso il portale è possibile richiedere preventivi gratuiti per centralini e cuffie, quotazione dei prodotti veloce, catalogo cartaceo, assistenza telefonica gratuita e appuntamento telefonico con un ns consulente.
L’esperienza maturata in oltre 20 anni di esperienza, rende lo staff Ezdirect pronto a fornire risposte perfette in tempi brevissimi per non lasciare nulla al caso.
La professionalità dello staff e la collaudata organizzazione, rende unico questo sito/azienda per la capacità di analisi e risposta, azzerando di fatto il margine d’errore, in merito alla scelta del prodotto da parte del cliente (ovviamente parliamo del cliente che richiede supporto).
Anche per chi fa da sè nessun problema. E’ possibile far rientrare la merce che non corrisponde a quanto il cliente si aspettava dal proprio acquisto e procedere o al reso o alla sostituzione del prodotto con altre soluzioni. 15 giorni per fare i test del caso e decidere se mantenere l’acquisto fatto o rendere i prodotti, o cercare altre soluzioni…
Forti del successo di b2b.tecnotel.net, ezdirect si propone a tutte le aziende d enti come un fornitore di servizio e prodotti di alto livello, e prezzo competitivo. Questo grazie alla concentrazione in sede dei consulenti tecnico commerciali e quindi la riduzione dei costi di struttura, senza perdere in professionalità.
Oltre 8.500 clienti, tra cu aziende, privati, professionisti, enti pubblici e rivenditori, hanno già scelto di comunicare in modo Easy & Direct…
Per informazioni aggiuntive sui prodotti e sull’azienda, è disponibile l’indirizzo email: info@ezdirect.it e il recapito telefonico: 0585821163
Non laciate nulla al caso, provate l’ ezdirect pensiero: Easy & Direct
Luglio 2007 Link: http://www.ezdirect.it/

Nessun commento: